Stanco di rispondere ai messaggi di auguri? Se esistesse un app per farlo? E’ la Nuova App ATEF (a te e famiglia)

Quanto è stancante rispondere ai messaggi di auguri al giorno d’oggi? Persone che non sentite da anni, forse anche di più, che vi mandano il classico, triste, messaggio di auguri.

Quello che si copia e incolla, quella catena che si tramanda dal nonno al nipote, che nessuno riesce a spezzare. Quei messaggi che più che augurarvi Buon Natale vi spaventano.

Le tipologie sono le più svariate:

  • Un gatto che vi canta gli auguri
  • Un babbo Natale fuori forma e fuori pixel
  • La classica, triste, frase inviata a tutta la rubrica
  • Il puntuale ‘Ciao Mario, Auguri’. Ma il vostro nome, chiaramente, non è Mario.
Rispondere ai Messaggi di Natale - Neomag.

Se esistesse un App che potesse rispondere in Automatico agli auguri?

ATEF (A te e Famiglia) è l’idea di App nata dal Team di Bey Studio, basata sulla possibilità di inviare in automatico, personalizzandoli, tantissimi “A te e famiglia” in un solo tap !

Come funziona? ATEF è l’app che ti permette di sincronizzare, oltre alla rubrica dello smartphone, anche gran parte delle app di messaggistica istantanea.
Whatsapp, Telegram, Messenger, Instagram… persino Linkedin!

In questo modo ATEF riconoscerà i messaggi di auguri ‘meno importanti’ e automaticamente risponderà a tutti, simultaneamente, su più piattaforme, con un solo tap!

“Auguri anche a te e famiglia!”

Questo è il messaggio preimpostato di default sull’app. Ma esistono tantissimi tipi di personalizzazione e opzioni.
ATEF consente all’utente di scrivere un messaggio ‘nel suo stile’ e poi di pre-impostarlo come risposta verso i propri contatti.

Inoltre, per una maggiore credibilità, e per poter evitare l’antipatico e poco elegante ‘Ciao Mario‘ alla vostra rubrica, ecco che esiste un’opzione in grado di ‘leggere’ il nome dell’ interlocutore e inserirlo all’interno del messaggio automaticamente. Fate attenzione però.

Se il vostro capo è salvato nei contatti come “La M**da”, la risposta agli auguri di Natale potrebbe non risultare… elegante. Anche se, sicuramente, molto personale!

                                                                            

Inviare Messaggi di Auguri Broadcast

Scorrete tra le opzioni e scegliete quella più giusta per liberarvi dai falsi auguri che non importano a nessuno. Nemmeno al mittente!

La vera chicca di ATEF è però l’opzione gruppi: selezionate il tipo di gruppo (ex compagni di scuola, family, colleghi, mamme della classe, ecc.) e via con la risposta automatica, anche in diverse lingue per “amici” internazionali!

Finalmente potrete godervi i momenti in famiglia, o tra amici, senza l’ansia di dover rispondere tempestivamente al capo, al compagno di banco delle elementari o alla zia diversamente giovane che si diletta a inviare divertentissime immaginine di gattini natalizi!

Vorreste un applicazione del genere?

“Auguri anche a voi e alle vostre famiglie!”