C’eravamo quasi ma, a causa del Coronavirus, anche la Reunion di Friends è stata rimandata. Le riprese sarebbero iniziate la prossima settimana

reunion di friends è stata rimandata - neomag.

Poche settimane fa era arrivata la conferma ufficiale: L’attesissima Reunion di Friends era ormai cosa fatta. Tutto il Cast aveva pubblicato, sui propri profili Instagram, la foto (che vedete in basso) con la scritta: ‘It’s Happening!‘.

Ma, con tutto quello che sta succedendo a causa del Coronavirus, era più che prevedibile una retromarcia. Adesso abbiamo la conferma: la reunion di Friends è stata rimandata. L’hanno confermato diverse fonti a Variety. Warner Bros. Television e HBO Max hanno rifiutato di commentare.

Riprese di Friends

Era previsto che le riprese si svolgessero entro la prossima settimana, ma sono state rinviate a maggio, almeno per il momento. L’attesissimo speciale è l’ultimo di una lunga serie di produzioni cinematografiche e televisive che sono state ritardate a causa della pandemia in corso.

La reunion di Friends è in lavorazione da mesi ma è stata annunciata ufficialmente a febbraio. Il cast di Friends composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer era pronto a tornare per questo episodio speciale senza sceneggiatura, che sarà filmato nel teatro di posa originale di Friends, lo stage 24, nel Warner Bros. Studio a Burbank. Ma per ora i magnifici sei dovranno aspettare. E pure noi.