Abbiamo raccolto tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a Maggio 2020. Previsto l’arrivo di Upload, Homecoming 2 e molto altro ancora

Amazon Prime Video a maggio 2020 - neomag.

Sarà che questa quarantena ha ampliato i nostri orizzonti, ma abbiamo scoperto che oltre Netflix c’è di più in streaming. Ecco che ci siamo affezionati ad altri canali, da Disney Plus ad Amazon Video. Abbiamo quindi pensato di aggiornare tutte le novità del catalogo Amazon Prime Video a Maggio 2020.

Una piattaforma sempre in costante espansione, con un catalogo ricco di prodotti, a partire dai noti blockbuster fino ad arrivare alle pellicole che hanno fatto la storia del cinema.

Scarica Amazon Prime video QUI

Le Serie Tv in arrivo su Amazon Prime Video a maggio 2020

  • Upload, prima stagione – Dal 1 Maggio 2020 – Commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove gli umani potranno scegliere di essere “caricati” in un mondo virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte.
  • The Last Narc, prima stagione – Dal 15 Maggio 2020 – Divisa in 4 episodi la docuserie racconta il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena.
  • Shameless, nona stagione – Dal 1 Maggio 2020 – La serie vede come protagonista Frank Gallagher un orgoglioso papà single di sei ragazzi intelligenti, vivaci e indipendenti, i quali probabilmente avrebbero una vita migliore senza di lui.



I Film in arrivo a maggio su Amazon Prime Video

  • Gemini Man – Dall’11 Maggio 2020 – La pellicola vede come protagonista Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino professionista ormai in là con gli anni che ha trascorso la sua vita a uccidere bersagli per conto di un’organizzazione criminale. Dopo essersi guadagnato la fiducia e il rispetto dei suoi superiori e aver portato a termine una innumerevole quantità di compiti mortali, Henry decide che è giunto il momento di ritirarsi dalla malavita e porre fine alla sua carriera.
  • Blackkklansman – Dal 16 Maggio 2020 – Diretto da Spike Lee e ambientato agli inizi degli anni 70 negli Stati Uniti, Ron Stallworth  è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa, infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.