Amazon a Milano. Proprio così! Dal 27 novembre al 1 dicembre con le offerte del Black Friday 2019 aprirà il temporary Xmas shop

Amazon a Milano - Neomag.

Amazon Black Friday 2019: il gigante dello shopping lo celebra con un temporary Xmas in centro a Milano, in piazza San Babila

Lo shopping di Natale 2019 inizia il 27 Novembre con uno spazio molto speciale allestito da Amazon a Milano per festeggiare l’arrivo delle festività e anche delle offerte del Black Friday. Solo cinque giorni di apertura con diverse esperienze e attività pensate per l’occasione.

Che cos’è il temporary Xmas shop di Amazon

Amazon Xmas San Babila è un grande box dedicato alla magica atmosfera delle feste, con un percorso nella foresta di Natale. All’interno c’è un’area dedicata agli eventi tra showcase musicali, presentazioni di audiolibri Audible, showcooking e masterclass. Inoltre verrà allestita un’esperienza virtuale creata da Unicef per mostrare i risultati dei progetti sviluppati dal Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

                                                               

Uno spazio di due livelli nel cuore della città permetterà ai visitatori di scoprire differenti aree tematiche dedicate alle moltissime categorie di prodotti disponibili su Amazon: dal gaming e la tecnologia, all’area dedicata ad Audible dove ascolatare migliaia di audiolibri e podcast, dal fashion alle aree dedicate ad Handmade e Made in Italy, dai giochi per i più piccoli al beauty.

I clienti Amazon Prime avranno inoltre accesso ad un’area di realtà virtuale esclusiva, dove potranno rivivere l’esperienza dell’allunaggio, pensata per divertirsi in 2 o più persone.

Non mancherà l’Amazon Bar dove sarà possibile gustare un caffè o un cocktail. Cheers to Christmas!

Quando apre Amazon Xmas Shop

Amazon Xmas San Babila sarà aperto dal 27 novembre al 1 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, in Corso Venezia 2. Il programma completo degli eventi è disponibile qui.