fbpx

Al Passo con i Kardashian Finisce dopo 14 Anni in Tv

Al passo con i Kardashian finisce: La stagione 20 del famoso reality show sulla famiglia più famosa d’America sarà l’ultima

Al passo con i Kardashian finisce - neomag.

Dopo 14 anni, i creatori di Keeping Up with the Kardashian hanno deciso di staccare la spina allo spettacolo. Questo vuol dire che non saremo in grado di tenere il passo con i Kardashian in TV per molto tempo. L’annuncio è avvenuto in una dichiarazione congiunta indirizzata ai loro “fantastici fan” tramite instagram. Le famiglie al centro della lunga serie hanno detto che “Al passo con i Kardashian finisce” con la ventesima stagione.

L’ultima stagione andrà in onda all’inizio del 2021.

Il messaggio lanciato su instagram dalla famiglia Kardashian

Ai nostri fantastici fan,
È con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a Keeping Up with the Kardashian. Dopo quelli che saranno 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi programmi spin-off, siamo estremamente grati a tutti voi che ci avete guardati per tutti questi anni – attraverso i bei tempi, i brutti momenti, la felicità , le lacrime e le tante relazioni e figli.

Ameremo per sempre i meravigliosi ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato lungo la strada. Grazie alle migliaia di persone e aziende che hanno fatto parte di questa esperienza e, soprattutto, un ringraziamento speciale a Ryan Seacrest per aver creduto in noi, E! per essere il nostro partner e il nostro team di produzione di Bunim / Murray, che ha trascorso innumerevoli ore a documentare le nostre vite. La nostra ultima stagione andrà in onda all’inizio del prossimo anno nel 2021. Senza tenere il passo con i Kardashian, non sarei dove sono oggi.

Sono così incredibilmente grato a tutti coloro che hanno guardato e supportato me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite. Con amore e gratitudine.



Keeping Up With The Kardashians to end

Keeping Up With The Kardashians è andato in onda nel 2007 e ha mostrato momenti intimi e personali della famiglia mista Kardashian-Jenner. Una nuova stagione sarà presentata in anteprima il 17 settembre e la sua ultima stagione andrà in onda nel 2021.

By |2020-09-09T10:30:35+00:00Settembre 9th, 2020|#OnStage|

About the Author:

Giovanna Montano