Abbigliamento Ikea: il Brand svedese ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento streetwear che sarà disponibile dal 31 Luglio

Abbigliamento ikea - neomag.

Dopo il successo della Frakta Bag e dei suoi accessori dal design nordico, arriva anche l’abbigliamento firmato IKEA.

EFTERTRADA” è il nome della Capsule Collection di Ikea che include una t-shirt, una felpa con cappuccio, un ombrello, una borsa di tela, un set di asciugamani da mare e delle borracce.

Tutta la linea di abbigliamento è stata fatta nel pieno rispetto dello stile del brand, la maggior parte degli articoli è disponibile in bianco e contrassegnata dall’iconico logo blu e giallo.

Collezione di Abbigliamento Ikea

Tra gli item proposti nella collezione streetwear di ikea, il più interessante è sicuramente la hoodie: una felpa in cotone ecologico con un grande codice a barre stampato sul davanti, impreziosito dalla scritta “Design and Quality IKEA of Sweden” e dal numero di modello che identifica niente di meno che la famosissima libreria BILLY. Sul retro, invece, il logo IKEA.

Dove comprare la capsule collection di Ikea

La capsule collection “EFTERTRADA” di IKEA sarà disponibile sul sito web di IKEA Japan in prevendita il 31 luglio. Purtroppo non possiamo dirvi molto sui prezzi poiché non sono stati resi noti.