Abbiamo selezionato 5 must-have per la primavera 2021 da avere assolutamente per il prossimo cambio armadio

Come ogni anno è arrivata la primavera. Sembrerebbe in maniera identica a quella dello scorso anno. Così, come un orologio svizzero, ritorna anche la questione del cambio dell’armadio. Vezzo o necessità, togliere dall’armadio i piumini ed i maglioni di lana spesso porta serenità e leggerezza, e ci fa pregustare il dolce sapore estivo. Tra i must-have per la primavera 2021 al primo posto c’è non lasciarsi prendere dallo sconforto. Seguono poi le tendenze della primavera/estate 2021.
Le passerelle dell’anno scorso avevano già identificato colori pastello e neon abbinati anche a stampe di tutti i tipi per la stagione in arrivo. Tuttavia Tik Tok e instagram hanno dato il via ad altri, nuovissimi trand. Ecco quindi i 5 capi must-have per la prossima primavera per lasciarsi travolgere dalla sensazione di primavera sulla pelle.

Anelli Chuncky
Grossi e colorati, ma soprattutto in plastica. Un vero e proprio ritorno alla moda anni ’90.

Il Trench in Vinile
Il trench in vinile è uno dei trend più gettonati per la primavera estate 2021. Sono i capispalla del momento per affrontare la pioggia con una sferzata di colore.
Pantaloni Statement
Questa primavera abbiamo bisogno di colore più che mai per andare avanti. Per dare un nuovo twist al proprio armadio, puntare sul divertimento con i pantaloni statement, colorati per una scelta di carattere che dimostra quanto ne sapete in fatto di moda.

Stampa Bandana
La stampa bandana è tra le vere chicche da aspettarsi per il prossimo cambio di stagione nell’armadio. Da mettere ovunque, da abbinare con tutto.
Fisherman sandal
Da sempre definiti ugly sandals, per la Primavera 2021 non potremmo farne a meno. Dopo aver sdoganato le Birkenstock adesso tocca a loro. Calzature spesso indossate dai bambini al mare (in gomma), questa primavera compaiono in nuove varianti in pelle e plastica colorata per offrire un’alternativa giocosa e cool ai mocassini chunky. Hot or not?