I cani delle star sono talmente amati dai loro padroni da possedere un vero account instagram: ecco i 5 cani più seguiti del web

Cani delle star - neomag.

Al giorno d’oggi i profili instagram più seguiti sono quelli più improbabili. Avreste mai detto che ne esistono alcuni interamente dedicati ai cani? Ma non animali qualsiasi. Sono account instagram dedicati ai cani delle star. Un trend inaugurato da Chiara Ferragni e dal suo bulldog francese, Matilda. Un’ossessione che ha colpito anche i designer di moda, da Jacquemus a Valentino.

Una volta scoperti i loro profili non potrete fare a meno di seguirli. Chi sono?

Ecco i 5 cani delle star più famosi di Instagram.



Asia Kinney: MissAsiaxoxo

Per la precisione il nome del cane è Miss Asia Kinney, il bull dog di Lady Gaga. Una vera star su Instagram con più di 230mila followers.

Neville Jacobs

Neville è il cane dello stilista Marc Jacobs. Ha oltre 189mila seguaci ed è tra i più seguiti di Instagram.

Audrey Versace: audrey_versace

Audrey Versace è il cane di Donatella Versace. Sul suo profilo IG conta oltre 30 mila follower, e non perde occasione per indossare capi decorati dall’iconica Medusa, immortalata in giro per il mondo. Donatella Versace stessa non esita a definirla la sua creative collaborator.

Toutou: mynameistoutou

Il nuovo membro della famiglia Jacquemus è stato presentato su Instagram, con una serie di scatti che hanno superato in poche ore 200 mila like. mynameistoutou è il nome del suo profilo e conta già 30 mila followers.

Matilda Ferragni

Matilda Ferragni è stata la pioniera di questo genere. Molto prima dei Ferragnez e del piccolo Leone, la vera inseparabile compagna di selfie e viaggi in giro per il mondo era lei, Matilda. Il bulldog francese oggi conta oltre 380 mila followers su Instagram, ed è diventata lei stessa testimonial di prodotti per animali.