Il 29 Novembre ci sarà il Black Friday, il momento per fare Shopping come se non ci  fosse un domani. Ma perché tutti lo aspettano?

                                                                         

Manca pochissimo al Black Friday 2019, che scatterà esattamente nella giornata di venerdì 29 novembre. Molti siti online di grandi marchi, i principali portali di ecommerce, i migliori siti di viaggio si stanno già preparando a pubblicizzare le loro offerte nei modi più accattivanti. Ogni anno la Black Week assomiglia sempre di più alla Zombie Week.

Orde di persone si preparano a fare shopping, a comprare cose che hanno nella lista dei desideri da mesi. Che sia conveniente oppure no, poco importa. Quello che veramente ci interessa è poter comprare ‘cose’ nel giorno dei saldi per antonomasia.

LO DOBBIAMO FARE! 

Ecco, quindi, 10 motivi per cui Tutti Noi Aspettiamo il Black Friday

Compratori Compulsivi - Neomag.

1. Primo Assioma del compratore compulsivo

‘Ho fatto un affare!’ 

Questa è la frase che qualsiasi compratore, qualsiasi Shopper, CHIUNQUE, vorrebbe dire in merito ad un acquisto. E quale occasione migliore se non quella del Black Friday?

Amazon Black Friday - Neomag.

2. Partecipare alla Black Week

Nella maggior parte dei casi, sia nei negozi fisici sia sui portali online, ci sarà la cosiddetta Black Week. Una settimana che riserva le offerte più interessanti da Lunedì 25 novembre fino a venerdì 29 Novembre. Durante questo periodo gli sconti possono sfiorare anche l’80% su certi prodotti, soprattutto nella giornata di venerdì.

Serve davvero aggiungere altro?

3. Il Black Day di Ikea

Ikea ha istituito un suo Black Day. Il 29 permetterà ai consumatori di votare sul sito i prodotti preferiti e quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno poi messi in sconto durante i giorni del Black weekend.

Black Friday - Neomag.

4. Ovviamente l’Amazon Black Friday

Tra Black Friday e Cyber Monday in molti avranno l’occasione di svuotare letteralmente le loro liste di desideri.  Ci saranno sconti sulle macchine fotografiche istantanee di Fujifilm; sulle cuffie e le casse di Bose. Inoltre, per chi è iscritto ad Amazon Prime, anche se è ancora nel periodo di prova, ci sarà un accesso a queste promozioni con 30 minuti di anticipo sugli altri utenti e potrà sfruttare anche altri vantaggi che Amazon non ha ancora rivelato.

Prenotare un viaggio economico - Neomag.

5. Organizzare un viaggio con 5 €

L’anno scorso per il Black Friday sul sito della compagnia aerea low cost RyanAir era possibile acquistare biglietti aerei a 10 euro per una lunga lista di destinazioni in Europa. Per tutti noi, squattrinati e felici a fasi alterne, vale la pena tenere d’occhio i loro sconti anche quest’anno.

Fake Orgasm - Neomag.

6. Il momento per provare i Sex Toys

Ci sono sconti del 20, 30 e 50 % anche sui sex toys. Esattamente!

Se siete alla ricerca di novità approfittate dei ‘giocattoli’ di Lelo, azienda svedese che negli ultimi anni ha un po’ innovato il mercato dei sex toy grazie al design. Per esempio c’è uno sconto sulle Palline Cinesi piccole per gli esercizi di piacere; oppure su Alia, il massaggiatore da borsetta, scontato del 50 per cento.

Rifarsi il Guardaroba - Neomag.

7. Rifarsi il guardaroba

I grandi negozi online di abbigliamento come Asos e Zalando, negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, metteranno i migliori saldi. Mentre per chi è in cerca di capi d’abbigliamento di marchi di lusso, Yoox ha fatto sapere che farà sconti e promozioni per una settimana.

Pronti a strisciare la carta?

Casa di carta - Neomag.

8. Hai un Budget tale che potresti comprare un’isola

Hai accumulato così tanti soldi da spendere per il Black Friday che quasi potresti comprare un’isola. Sei tanto concentrato sulle offerte che ti propongono che proprio non riesci a vedere cosa potresti comprare di meglio.

Fare regali di Natale - Neomag.

9. Per fare i regali di Natale 2019

Siamo Onesti. Se non fai parte della prima categoria di accumulatori di soldi, sei povero come la m***a. E quindi devi PER FORZA aspettare il 29 Novembre per pagare un terzo i tuoi regali di Natale.

10. Dire che lo hai preso durante il Black Friday

La Fobia Sociale ci porta a fare acquisti solo perché sono gli altri a farli. Gli altri comprano e dobbiamo farlo anche noi.

Dobbiamo dirlo, se non ostentarlo!

E tu per quale motivo attendi il Black Friday?