Fan di Harry Potter a Raccolta! E’ possibile vincere una settimana nella Capanna di Hagrid, ovviamente solo se non siete Babbani

Capanna di Hagrid - Neomag.
Se siete grandi fan di Harry Potter ci sono ottime notizie per voi!
Dallo scorso Aprile è stato infatti aperto un accogliente cottage in Gran Bretagna, molto molto simile alla capanna di Hagrid, uno dei personaggi più amati della saga.

Come si chiama il cottage per gli amanti del maghetto?

Il nome del posto simile alla celebre capanna di Hagrid è Ground Keepers Cottage. Ricreato con grande attenzione ai dettagli, questo cottage può ospitare fino a sei persone. Il costo si aggira, normalmente, intorno alle 295 sterline (330 euro circa) a notte.
La vera notizia è che fino al 31 ottobre potrete partecipare ad un concorso davvero interessante: spendendo solo una sterlina (poco più di un euro) avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di un pernottamento di 7 giorni durante le vacanze di Natale!
Ground Keepers Cottage - Neomag.
                                                                                 

Come vincere vincere 1 settimana nella capanna di Hagrid

Il pernottamento avrà la durata di 7 notti, dal 22 al 29 Dicembre. Ma il pernottamento non sarà l’unica cosa di cui il fortunato fan potrà godere.

Un viaggio in treno a vapore, un cesto con regali di Natale e un incontro all’ora del tè con Harry Potter (purtroppo non Daniel Radcliffe).

Tutto questo inizia a sembrarti interessante?

Puoi partecipare su questa pagina: i tentativi sono illimitati, se volete avere più possibilità di essere estratti!

Albergo di Hagrid - Neomag.

Se il Contest per vincere la Capanna di Hagrid vi interessa allora è nostro compito avvisarvi che, nello stesso paese, potete trovare anche una casa ispirata ai film del Signore degli Anelli. Può ospitare quattro adulti e due bambini e comprende una cucina, un bagno di lusso e un’accogliente sala da pranzo e soggiorno.